SINN FEIN AD HYDEBANK, MARIAN PRICE RIFIUTA L’INCONTRO

Delegazione dello Sinn Fein in visita presso il carcere femminile di Hydebank, nella vana prospettiva di un incontro con Marian Price che invece ha deciso per il rifiuto

Liberazione immediata. Questa la richiesta degli MLAs Sean Lynch e Jennifer McCann, recatisi ad Hydebank sperando di poter avere un faccia a faccia con Marian Price, ma la veterana repubblicana ha rifiutato di incontrarli.
Questo non ha impedito alla delegazione repubblicana di incontrare i funzionari della prigione e di farsi un’idea delle “sue condizioni di vita”.
“Oggi abbiamo visitato Hydebank e ribadiamo il nostro appello per il rilascio  immediato di Marian Price”, hanno dichiarato i rappresentati dello Sinn Fein.
“Dato il fatto che era stata graziata dalle accuse per cui fu inizialmente arrestata, non vi è alcuna giustificazione alla sua detenzione”.
“Lo Sinn Fein è contro la revoca delle licenze di libertà e se esiste anche una sola prova contro qualcuno, dovrebbe essere portato davanti a un tribunale di diritto”.
“Il protrarsi della detenzione di Marian Price è motivo di seria preoccupazione per le sue condizioni salute e dovrebbe essere rilasciata immediatamente affinchè le possano essere garantite le cure necessarie”.

Articoli Correlati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.