LYRA McKEE. LA PSNI DIVULGA UN NUOVO VIDEO

Il Police Service of Northern Ireland ha divulgato un nuovo video registrato dalle telecamere a circuito chiuso installate nei pressi della scena in cui è avvenuto lo scontro in cui è rimasta uccisa Lyra McKee

Il video si riferisce a momenti immediatamente prima e dopo l’uccisione di Lyra McKee. Gli investigatori sono convinti che il responsabile sia un adolescente.

Il sovraintendente capo della PSNI, Jason Murphy, ha affermato che chi sa deve parlare. “Sono pronto a convertire le informazioni, ricevute da membri della comunità e dall’intelligence, in prove concrete che permettano di portare questo individuo alla giustizia”.

“Quello di cui ho bisogno è che qualcuno mi dica chi è, fornendomi le prove che collegano quel filmato a quell’individuo e quindi lo colleghino all’omicidio di Lyra McKee”, ha detto.

Tratto da The Irish Times

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.