PICCHETTO DI FRAZER DAVANTI ALLA CASA DI JOHN DOWNEY

Sabato mattina Willie Frazer si è recato nel paese del Donegal , dove Downey ora vive, per inscenare una protesta individuale. In origine una più vasta protesta avrebbe dovuto tenersi nei pressi del Lagoon Restaurant dove era in programma il party di ‘bentornato a casa’, poi annullato da Downey stesso

“Molte altre vittime volevano unirsi a me, ma ho pensato che sarebbe stato meglio farlo per conto mio”, ha dichiarato Willie Frazer.

“Erano in casa, ma si sono rifiutati di venire fuori quando ero lì”,  ha tenuto a specificare.

“Dei ragazzi mi sono passati davanti in auto, e alcuni di loro mi hanno mostrato il pollice verso l’alto, e questo sta a significare che non tutti sono favorevoli a ciò che sta accadendo in quella zona.”

Frazer stava manifestando quando è stato informato dell’annullamento del party di ‘bentornato a casa’ da parte dello stesso Downey.

“Mi è stato detto che (i repubblicani) avevano sentito dire che Frazer si sarebbe presentato con una folla di gente e probabilmente ci sarebbero stato disordini”, ha detto. ” Non volevano succedesse”.

“La ragione principale per essere lì è stato quello di inviare un messaggio alle famiglie nel continente per dire loro che non abbiamo dimenticato e che ci scusiamo per avere un sistema così marcio in Irlanda del Nord da non permettere allo loro gente di ottenere giustizia”

“Ma anche per segnalare agli altri in fuga che non potranno farla sempre franca”.

Annunci

Un pensiero su “PICCHETTO DI FRAZER DAVANTI ALLA CASA DI JOHN DOWNEY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...