MICHELLE O’NEILL E GERRY KELLY NEL MIRINO DEI DISSIDENTI REPUBBLICANI

Secondo informazioni di intelligence i repubblicani dissidenti starebbero complottando un attacco contro leaders del Sinn Fein: il vice primo ministro Michelle O’Neill e Gerry Kelly
“Mi è stato riferito dalla PSNI che, da informazione di intelligence, i dissidenti stanno pianificando un attacco contro la mia persona e Gerry Kelly”, ha dichiarato la O’Neill.
“Queste persone non hanno nulla da offrire alla società. Queste persone hanno chiaramente intenzione di attaccare me stessa, Gerry e le nostre famiglie. Siamo anche consapevoli che ciò è dovuto al fatto che io e Gerry abbiamo partecipato, la scorsa settimana, al lancio della campagna di reclutamento della PSNI“.
“Quindi, lasciate che metta in chiaro: i repubblicani dissidenti non hanno una strategia, non hanno piani, non fanno progressi verso l’unità irlandese e penso che questa informazione di intelligence arrivi in un momento in cui non siamo mai stati più vicini all’unità irlandese”.
“Non mi scoraggerò. Gerry Kelly non verà scoraggiato. Il Sinn Fein non sarà dissuaso dal tentativo di costruire una società migliore”.
Fonte News Letter