RAIDS E ARRESTI AI DANNI DI FAMILIARI E ATTIVISTI SOSTENITORI DEI POWS

Comunicato del Family & Friends of Republican Prisoners in Maghaberry, in risposta alle retati di arresti e raids della PSNI che si stanno susseguendo in questi giorni
14 Maggio 2012
Noi del Family & Friends of Republican Prisoners in Maghaberry condanniamo fermamente la serie di raids ed gli arresti di familiari dei prigionieri e dei loro sostenitori avvenuti negli ultimi giorni.
Questo è un altro esempio di atteggiamento contro i repubblicani che hanno il coraggio di difendere i diritti dei prigionieri politici a Maghaberry.
Durante queste incursioni a sfondo politico è stato sequestrato tutto il materiale relativo alle mafinestazione di protesta, vale a dire i manifesti, verbali degli incontri del Family and Friends, gli oggetti costruiti dai pows in carcere, le lettere e le cartoline dei prigionieri.
Il Family & Friends non tollera questo chiaro tentativo di sopprimere la nostra voce, tutto ciò non può far altro che alimentare la nostra determinazione nell’aumentare i nostri sforzi per raggiungere una soluzione giusta ed equa alla protesta in corso.
PRO, Family & Friends of Republican Prisoners in Maghaberry