LA RAAD “ASPIRA” AD UCCIDERE POLIZIOTTI

Nel corso della conferenza annuale della Police Federation, la Republican Action Against Drugs è stata accusata di alto potenziale omicida dopo l’attacco sferrato il 2 giugno a Derry contro la PSNI

“Ora la Raad si è spinta oltre e si sono spudoratamente determinati ad uccidere ufficiali di polizia omicidio. Il loro interesse sociale nei crimini legati alla drogra è stata una totale finzione ed un training finalizzato all’organizzazione di attacchi terroristici”, ha dichiarato Terry Spence, presidente della Police Federation in occasione del congresso annuale.

La RAAD dovrebbe essere bandita quale organizzazione e la lealista Ulster Volunteer Force (UVF) dovrebbe esser ridefinita come “terroristi attivi”.

“Né ne l’UVF né la Raad stanno agendo nell’interesse della comunità”, continua Spence. “Sono gruppi di teppisti pacchiani e viziosi, spinti da presunzione, decisi ad esercitare il controllo delle comunità locali attraverso la paura.”

Una situazione che trova l’aggravante nella sempre minor fiducia della popolazione nella PSNI, incapace di assicurare alla giustizia i responsabili degli attacchi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.