DERRY. NOTTE DI ALLERTE IN VARI PUNTI DELLA CITTA’

La PSNI è impegnata su più fronti a Derry, ultimo un tentato sequestro un bus di linea. E’ la quarta allerta della giornata

In una dichiarazione pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook della PSNI Foyle, è riportato : “Sappiamo che stasera ci sono numerosi eventi in città, è importante che ci giungano le giuste informazioni”.

“Possiamo confermare che c’è stato un tentativo di dirottamento di un autobus di linea nell’area di Moss Road, e che stiamo rispondendo a questi incidenti avendo come priorità la pubblica sicurezza”.

Non ci sono notizie di arresti.

L’incidente segna la quarta allerta sicurezza a Derry dalle ore 12 circa del 21 gennaio. La prima in Circular Road (Creggan) dove un furgone era stato dirottato da 3 uomini a volto coperto. Il secondo a Southway, con in azione sempre uomini a volto coperto, di cui uno armato, che avevano dirottato un van della Royal Mail. Il terzo, in serata, in Northland Road dove ad essere dirottato è stato un furgone dell’ASDA. L’area è stata evacuata con grandi disagi per la comunità, che ha dovuto abbandonare le proprie abitazioni, tra cui anziani costretti ad uscire di casa con i soli piagiami indosso. 

Fonte Joe

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.