TRE NUOVI ARRESTI NELL’INDAGINE SULL’OMICIDIO DI PAUL McCAULEY

Paul McCauley

Gli investigatori della Serious Crime Branch, impegnati nelle indagini sul crimine settario avvenuto a Derry nel 2006, ha arrestato tre persone tutte in stato di fermo presso la stazione della PSNI di Strand Road. L’operazione segue all’arresto di un’altra persona, avvenuto la scorsa settimana

Due uomini, di età compresa tra 28 e 36 anni, sono stati arrestati a Derry e Coleraine giovedi mattina, con l’accusa di omicidio e tentato omicidio. La donna 27enne arrestata nella notte di mercoledì a Derry, è sospettata di nascondere informazioni. Tutti si trovano presso la stazione della PSNI di Strand Road, dove sono sottoposti ad interrogatori.

Paul McCauley, 38 anni, è morto il mese scorso in un centro di cura al termine di un’agonia durata nove anni, dopo l’attacco settario subito nel luglio del 2006.

L’ufficiale che conduce le indagini, l’ispettore capo Michael Harvey, ha detto: “Voglio ringraziare coloro che si sono presentati a fornire informazioni circa l’omicidio di Paul McCauley e tentato omicidio dei suoi due amici”.
“Si tratta di un’indagine molto attivo. Vorrei fare un ulteriore appello a chi era nei pressi o sulla scena del brutale attacco contro Paul ed i suoi due amici verificatosi in 105 Chapel Road a Derry. Faccio appello in particolare a quelle persone che si trovavano nella zona di Irish Street a Derry il 16 Luglio 2006 tra le 01:00 e 4:30 e che potrebbero essere in possesso di informazioni cruciali riguardo a questa indagine.

Un uomo, arrestato la scorsa settimana, è già stato accusato dell’omicidio.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...