STRABANE, SI INVESTIGA SU UN POSSIBILE ATTENTATO CONTRO LA PSNI

Le indagini sono scattate dopo la notizia secondo la quale sarebbe stato lanciato un ordigno contro ad una pattuglia della PSNI 

Le indiscrezioni parlano di un dispositivo gettato contro ad ufficiali in pattuglia in Ballycolman Avenue a Strabane, nella notte di giovedi, ma non è esploso.

Evacuata una scuola elementare, in via precauzionale.

Andy Lemon, ispettore capo della PSNI, ha dichiarato che potrebbe essersi trattato”o di un attacco sconsiderato contro la polizia o di una bufala deliberata”.

Le ricerche a tappeto non ha dato alcun esito.

“Abbiamo intenzione di effettuare una ulteriore ricerca nella zona con un cane poliziotto addestrato, per poter escludere con certezza la presenza di un ordigno”, ha aggiunto l’ispettore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.