APPELLO A CAMERON: “TOLLERANZA ZERO PER GLI ASSASSINI DI DAVID BLACK”

Nella bufera di sgomento e indignazione seguita all’omicidio del secondino David Black, un gruppo che dichiara di avere “diecimila sostenitori” ha inviato un appello scritto al Primo Ministro britannico perché “protegga gli innocenti dai terroristi”

Il Belfast Daily ha pubblicato stamattina una copia del messaggio giunto direttamente al 10 di Downing Street.

Il gruppo, formatosi inizialmente in opposizione alla Parades Commission, ha tra gli obiettivi la sospensione del governo di Stormont in favore di un controllo britannico diretto e l’interruzione della collaborazione tra il DUP e lo Sinn Féin, visto come un “portavoce” dei dissidenti repubblicani.

Riportiamo il testo del messaggio:

“Signor Cameron,
Per quanto ancora il suo governo continuerà a nascondere sotto il tappeto gli assassini di innocenti in Irlanda del Nord pur di mantenere l’immagine di pace di questo paese?
La maggioranza della popolazione nordirlandese vuole la pace, ma per raggiungerla deve agire contro i terroristi, non metterli al governo e pagarli.
Mostri leadership e tolleranza zero quando si ha a che fare di assassini.
Vediamo foto di membri di spicco del nostro governo, regolarmente eletti, mentre ridono e scherzano con le stesse persone arrestate in passato per questi omicidi, eppure rimangono al loro posto al potere, e gli arrestati sono in libertà.
Quando sono corrotti coloro che mantengono il potere e perché non li attacca? Si stanno violando i diritti umani di innocenti pur di tenere buoni i terroristi.
Tutto ciò contro cui sta combattendo al di là del mare, sia pur in più piccola scala, sta accadendo proprio nel suo giardino sul retro. Tutto ciò che le chiediamo è proteggere la sua gente dai terroristi esattamente come lo fa in paesi lontani”.

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.