STORMONT JUBILEE PARTY, BIGLIETTI A RUBA

Su Ticketmaster, 10.000 i biglietti esauriti in soli 6 minuti ma è possibile trovarne pacchetti da 4 ancora in vendita sul web alla folle cifra di 2.500 sterline. Al vaglio delle autorità una nuova tornata di tickets in vendita per l’evento in programma il 27 giugno
Sono bastati solo 6 minuti per ‘fumare’ i 10.000 biglietti messi a disposizione dal call center e dal sito web di Ticketmaster. Cinque i tickets a disposizione per ogni acquirente.
Così come in occasione di prevendite dei mega concerti, anche in questo caso non mancano le polemiche da parte di chi ha trascorso ore alla cornetta del telefono o in attesa del refresh della pagina web di Ticketmaster. “Ero online da prima delle 9 di questa mattina e mi piacerebbe sapere quanti erano i biglietti effettivamente disponibili online”, dichiara Tracey a U105.
Il Northern Ireland Office sta ora valutando la messa in vendita di una nuova tornata di tickets che daranno il diritto a presenziare allo Stormont Jubilee Party in programma il 27 giugno prossimo, in occasione della visita di Regina Elisabetta II al Nord.
“Ci rendiamo conto che un certo numero di persone possa essere rimasto deluso, e stiamo esaminando con le autorità della Stormont Estate e la PSNI la possibilità di uno stanziamento supplementare di biglietti, mantenendo al primo posto la sicurezza”, ha dichiarato un portavoce.
“La nostra priorità assoluta è riservare a coloro che parteciperanno alla manifestazione una giornata memorabile, divertente e sicura.”
Altri 10.000, tra rappresentanti di gruppi – ivi comprese organizzazioni giovanili, servizi di emergenza e dipartimenti governativi – sono stati invitati alla festa.
Articoli Correlati
- Jubilee tickets gone in six minutes (belfasttelegraph.co.uk)
- Queen’s party tickets available (bbc.co.uk)
- Tension over Stormont Jubilee plan (belfasttelegraph.co.uk)
- SDLP to give away Queen tickets (belfasttelegraph.co.uk)
- McGuinness statement on Jubilee (bbc.co.uk)
- Stormont to host huge royal party (bbc.co.uk)
- High level govt meeting considered indemnifying British troops before Motorman in 1972… (sluggerotoole.com)