NEGATO A MARIAN PRICE IL PERMESSO A PARTECIPARE AI FUNERALI DELLA SORELLA DOLOURS

La Parole Commission cancella con un colpo di spugna la decisione del giudice David McFarland che poche ore prima si era espresso a favore della condizionale a favore di Marian Price che avrebbe così potuto partecipare ai funerali della sorella Dolours, rinvenuta cadavere lo scorso mercoledì nella sua casa di Malahide

L’ufficializzazione della notizia giunge da un comunicato della famiglia di Marian Price. La Parole Commission ha negato la concessione della libertà condizionale concessa solo poche ore prima dal tribunale di Belfast.

Un provvedimento ‘ad alto rischio’, sarebbe stato definito dalla Parole Commission.

“Dati gli attuali problemi di salute di Marian, è ridicolo pensare che avrebbe potuto porre alcun tipo di rischio di sicurezza o di fuga”, la famiglia ha dichiarato in un comunicato.

“Riteniamo che questa decisione non sia altro che la continuazione di una campagna feroce e vendicativa da parte del Prison Service, del Dipartimento di Giustizia e del segretario di Stato britannico che unitamente alla MI5 voglion distruggere Marian sia fisicamente che mentalmente”.

Lunedì i funerali di Dolours Price. Dopo la cerimonia presso la St. Agnes Chapel alle ore 11, la salma verrà tumulata  nel cimitero di Milltown.

Articoli Correlati

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...