GARY DONNELLY CANDIDATO ALLE ELEZIONI. MODIFICATI I TERMINI DELLA CONDIZIONALE

Gary Donnelly, figura di spicco tra i dissidenti Repubblicani, concorrerà alle elezioni locali come candidato indipendente per Derry

Attualmente in libertà condizionata con l’accusa di aver “danneggiato una parte delle mura di Derry con graffiti politici”, Gary Donnelly era tenuto a rispettare un coprifuoco dalle 20:00 alle 8:00.

Accogliendo la richiesta del suo avvocato, che ha spiegato che quelle condizioni avrebbero pesato negativamente sulle sue possibilità di organizzare una campagna elettorale efficace, il giudice di distretto ha modificato l’orario restringendolo di due ore. Il coprifuoco che Donnelly deve osservare ora va dalle 22:00 alle 8:00.

La richiesta è stata accolta dal giudice nonostante l’intervento di un agente di polizia, che si è opposto sottolineando che su Donnelly gravano 29 sentenze penali di colpevolezza.

Modificando i termini della condizionale il giudice ha comunque aggiunto che se il candidsato dovesse organizzare comizi nelle ore del coprifuoco potrebbe farlo solo con il permesso della polizia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...