L’ONH RIVENDICA INCENDIO AL B&M BARGAINS
La rivendicazione giunge dall’Irish News. B&M Bargains è stato totalmente devastato dall’incendio doloso divampato lo scorso venerdì
La polizia sta seguendo la pista dissidente dopo che l’Irish News ha reso noto la rivendicazione dell’Oglaigh na hEireann, dell’incendio che lo scorso fine settimana ha sventrato un intero centro commerciale.
Circa 40 vigili del fuoco, giunti sul posto con 40 automezzi, sono stati coinvolti nello spegnere l’incendio presso la struttura commerciale di tre piani.
L’ONH nella rivendicazione ha chiarito il proprio dissenso contro l’assunzione di personale, presso il B&M Bargains, attraverso la politica governativa di reimpiego.
Una portavoce della PSNI ha dichiarato a UTV : “La polizia è consapevole del fatto che una rivendicazione di responsabilità è stata presentata attraverso una terza parte e questa è una linea di indagine.”
David Ford, Ministro della Giustizia, ha sottolineato che “il livello di minaccia in Irlanda del Nord rimane grave, il che significa che un attacco è altamente probabile”.
Ford ha rivelato che fino al 14 ottobre, gli attacchi terroristici sono stati 14.
Immagini tratte da UTV