CONALL McDEVITT SI DIMETTE DAL SDLP

Le dimissioni di Conall McDevitt giungono dopo che è emerso come abbia omesso di dichiarare 6.000 sterline, fruttati da una societa di pubbliche relazioni

“E ‘un grande talento, ha pagato più d quanto sia il suo peso per le sue trasgressioni. E’ stato un prezzo molto alto da pagare”, ma come ha aggiunto Mark Durkan, non c’era altra scelta.

“E’ un giorno triste per il SDLP“, ha commentato Dolores Kelly.

McDevitt ha rappresentanto la circoscrizione di South Belfast in seno all’Assembly, a partire dal gennaio 2010.

I proventi origine dello scandalo, provengono dalla Weber Shandwick, ex società di McDevitt.

“Avrebbero dovuto essere dichiarati e non è stato fatto.  A mio parare è una grave violazione , del codice”, ha dichiarato Conall McDevitt.

“Oggi ho rettificato, ma sono entrato in politica per cercare di portare avanti il ​​cambiamento e il cambiamento positivo , e sento di essere caduto sotto agli standard di qualcuno nella vita pubblica”.

“Di conseguenza , penso che per me sia un obbligo dimettermi dalla mia posizione nella vita pubblica al fine di proteggere l’integrità dell’istituzione e di riconoscere l’errore che ho fatto, per il quale io sono, ovviamente e profondamente dispiaciuto”.

La dichiarazione è arrivata un giorno dopo che McDevitt ha confermato che la moglie , Joanne Murphy, ha ricevuto 30.000 sterline in fondi pubblici negli ultimi due anni , per la realizzazione di ricerche per del marito, nel suo ruolo di membro del Northern Ireland Policing Board.

Il mese scorso , era stato rivelato che l’ufficio di McDevitt in seno all’Assembly aveva pagato più di 14.000 sterline ai ricercatori, attraverso la ditta di sua moglie, la JM Consulting.

Articoli Correlati

Annunci

Un pensiero su “CONALL McDEVITT SI DIMETTE DAL SDLP

  1. Se penso che da noi c’è un tizio, condannato in terzo grado, che non sente la minima necessità di sparire dalla vita pubblica, queste dichiarazioni fanno quasi tenerezza!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...