NON VOGLIAMO VIOLENZA A EAST BELFAST

Il volantino redatto da più di 38 gruppi tra organizzazioni comunitarie, partiti politici sia repubblicani che lealisti e chiese con sede a East Belfast, che unitamente chiedono l’interruzione di ogni attività violenta connessa alle ‘flag protests’
La popolazione di East Belfast chiede a coloro che sono coinvolti nelle correnti rivolte di fermarsi ora. Vorremmo aggiungere che coloro che entrano nell’area con l’intento di sommossa e causare disordini, non sono i benvenuti.
La rivolta non promuove cause in alcun modo, ma solo danni e ulteriori sofferenze a questa comunità. Abbiamo avuto problemi con la PSNI e le sue tattiche, tuttavia l’hanno affrontata (rivolta) e continuano a farlo al più alto livello.
I sottoscritti hanno le loro opinioni individuali circa le attuali proteste, ma tutti i firmatari sostengono il diritto di manifestare legalmente e pacificamente. Questo motivo sta alla base della richiesta di smettere con inutili violenze; paura e distruzione sono causate da pochi.
Noi che viviamo, lavoriamo o abbiamo interessi a East Belfast, abbiamo divergenze di opinioni su molte questioni, ma siamo UNITI nella nostra determinazione di evitare sofferenze alla comunità.
Ballymacarrett District LOL No 6
Belfast Interface Project
Bloomfield Community Association
Charter N.I.
Christian Fellowship Church (CFC)
East Belfast Alternatives
East Belfast Community Development Agency
East Belfast Mission
East Belfast Partnership
Inner East Youth Project
Lagan Village Youth & Community Group
Mountpottinger Presbyterian Church
N.I. Alternatives
Oasis Carina In Action
Oasis Training
Progressive Unionist Party (East Belfast)
Red Hand Comrades Association
Round Tower Project
Skainos
Walkway Community Association
Westbourne Presbyterian Community Church
Willowfield Parish Community Association