FIDUCIA IN CRESCITA NELLA PSNI

Sondaggio del Policing Board sulla fiducia riversata dalla popolazione nelle capacità della PSNI. Favori in aumento del 4% rispetto al 2010

L’80% degli interpellati nel sondaggio condotto dal Policing Board ripone la proprio fiducia nella polizia per quanto concerne il servizio di sicurezza offerto quotidianamente.

Nell’ultimo sondaggio effettuato nel mese gennaio 2012, il 69% degli intervistati dichiara che la PSNI sta svolgendo un lavoro molto/abbastanza buono.

Nel frattempo, il 68% sembra essere molto/abbastanza soddisfatto dell’equità dei rapporti tra la polizia e i membri della comunità.

“Se da un lato accogliamo con favore il risultatoe nel complesso le cifre sono generalmente positive, sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare per migliorare il livello di servizio ed accrescere la fiducia nei servizi offerti dalla polizia in alcune comunità”, ha dichiarato Brian Rea presidente del Policing Board.

“L’impegno sia del Policing Board che della PSNI nel raggiungimento di questo obiettivo, è parte del Policing Plan che è stato progettato per migliorare il servizio offerto dalla polizia, l’impegno con la comunità e i rapporti di collaborazione della PSNI con altre agenzie.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.