MI5: “STIAMO SCOPRENDO E SVENTANDO TUTTI I PIANI DEI DISSIDENTI”

Prima dichiarazione pubblica di Andrew Parker, direttore generale dell’MI5 da aprile: “Siamo a conoscenza della stragrande maggioranza dei piani dei dissidenti Repubblicani”

“Nient’altro che i rimasugli rabbiosi di un’era passata”: questa la definizione che Parker ha dato dei dissidenti Repubblicani parlando al Royal United Services Institute.

“Noi e la PSNI scopriamo e blocchiamo la maggior parte dei loro piani, anche se talvolta veniamo colpiti da tragedie”, ha aggiunto, ricordando l’omicidio di David Black, agente di custodia carceraria a Maghaberry.

“Rifiutando il processo di pace, questi gruppi sono in un vicolo cieco di violenza senza senso, e con pochissimo supporto da parte della comunità.

“Noi continueremo a lavorare con la polizia per portare questi teppisti e assassini davanti alla giustizia”, è stata la sua promessa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.