COPRIFUOCO POSTICIPATO: JAMIE BRYSON POTRÀ GIOCARE DUE PARTITE

Nonostante il parere contrario della polizia, il leader dell’Ulster People’s Forum e delle violente flag protests potrà scendere in campo: il coprifuoco scatterà più tardi

Il 23enne è in libertà vigilata, ottenuta con strette condizioni, tra le quali il coprifuoco, il divieto di avvicinarsi a più di quattro miglia dal City Hall, di partecipare a proteste, di tenere discorsi o scrivere sui social network prima, durante o dopo ogni protesta legata alla disputa sulla Union flag.

Tuttavia, il suo difensore è riuscito a far spostare l’orario del coprifuoco – che di regola scatta alle 20:00 – per le ultime due partite della squadra in cui Bryson gioca, il Bangor FC.

Nonostante la polizia abbia espresso preoccupazione per il fatto che Bryson abbia “grande influenza sul pubblico giovane”, ha riconosciuto che “si tratta semplicemente di sport” e che non ci sia “alcun legame” con la flag protest, come ha puntualizzato il team legale di Bryson.

Il coprifuoco scatterà alle 21:30.

Intanto, il suo e il caso di Jim Dowson, sul cui capo pendono le stesse accuse, sono stati aggiornati a giugno per permettere alle due parti di raccogliere ulteriori prove.

Annunci

Un pensiero su “COPRIFUOCO POSTICIPATO: JAMIE BRYSON POTRÀ GIOCARE DUE PARTITE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...