FLAG PROTEST, SCONTRO FRAZER-BRYSON: “NIENTE DI PERSONALE”

Smentita dagli stessi protagonisti la notizia di un presunto scontro tra Jamie Bryson (UPF) e Willie Frazer: “Si è trattato di un confronto sulle modalità di protesta, niente di più, niente di meno”

Smentite da entrambi le voci di un presunto scontro alla protesta di sabato a Belfast: “Non andiamo in giro ad abbracciarci, ma per quanto ne sappia non ci sono problemi”, ha assicurato Frazer.

“C’è semplicemente stata una piccola discussione sulle tempistiche di rilascio dello statement”, ha aggiunto. Mercoledì, l’Ulster People’s Forum (UPF), presieduto da Bryson, ha rilasciato una dichiarazione per informare della programmazione di imminenti white line protests. “Al di là di questo, non sono a conoscenza di tutti i presunti problemi a cui alludono i media”.

“Non voglio insultare nessuno pubblicamente”, ha dichiarato dal canto suo Bryson. Ci siamo trovati in disaccordo su come proseguire con le proteste, ma niente di più e niente di meno, e niente di personale”.

“La maggior parte delle persone che si erano dichiarate contrarie alle white line protests adesso ne hanno capito il senso e ci supportano”, ha aggiunto. “Siamo felici di continuare ad avere Willie a bordo”.

Inoltre, Bryson ha smentito le voci che lo davano come probabile candidato al seggio di Frazer nel Mid Ulster. “Non ha assolutamente senso. Non ho alcuna intenzione di candidarmi alle elezioni”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...