GENITORI, PROTEGGETE I VOSTRI FIGLI DALLA RAAD
Appello della Opportunity Youth, affinchè i genitori di ragazzi afflitti da dipendenza indirizzino i propri figli verso organizzazioni che li possa aiutare evitando di darli in pasto alla RAAD
A parlare è Anne-Marie McClure, amministratore delegato della Opportunity Youth, che si rivolge direttamente ai genitori di ragazzi afflitti da dipendenza ribadendo l’utilità di un aiuto professionale piuttosto che correre il rischio che i propri figli diventino target della Republican Action Against Drugs (RAAD).
“Interventi quali lavori di gruppo, consulenza e sostegno alla famiglia possono fare la differenza nella vita dei giovani, non la canna di un fucile o altre pratiche barbariche”, ha detto Anne-Marie McClure.
“I genitori non dovrebbero essere messi nella posizione di permettere che i propri figli vengano fucilati su appuntamento”.
“Si dovrebbe indirizzare i giovani verso servizi come il progetto Opportunity Youth’s DAISY (Drug and Alcohol Intervention Service for Youth).”
“Il DAISY offre programmi su misura, che affrontano non solo le esigenze fondamentali di giovani vittime dell’abuso di droghe e alcol, ma mirate al sostegno e all’aiuto alle famiglie”.
Articoli Correlati
- Drug support group calls on RAAD to stop attacks (belfasttelegraph.co.uk)