SHORT STRAND, COLPI DI ARMA DA FUOCO CONTRO UNA CASA

Martedì sera, poco dopo le 23:30, un uomo ha sparato quattro colpi di pistola contro una casa su Madrid Street, Short Strand (East Belfast). Nessun ferito

“In quella casa c’erano dei bambini” denuncia il sindaco di Belfast, Niall O Donnghaile, condannando l’attacco, “e in questi giorni i bambini dovrebbero essere eccitati per l’arrivo di Babbo Natale, non di uomini armati”.
Ha poi invitato chiunque sia in possesso di informazioni a rivolgersi alla polizia, che non ha ancora indizi in merito all’attacco. Si è detto certo, comunque, che sia opera di criminali: “Madrid Street è una strada estremamente frequentata, e la gente è stata messa in serio pericolo da un’azione sconsiderata come questa. La comunità di Short Strand non lo tollererà, e non accetterà persone che ricorrono alle armi per risolvere i problemi”.
Dura condanna anche da parte di Robin Newton (DUP): “Chi ha sparato lo ha fatto con intento di uccidere la sua vittima o almeno di ferirla. Si tratta di un individuo pericoloso, non deve restare sulle nostre strade”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.