CORONAVIRUS. L’ORANGE ORDER CANCELLA LE PARATE DELLA TWELFTH

L’Orange Orange ha annunciato ieri che le annuali parate del 12 luglio, sono state cancellate a causa dell’epidemia di Covid-19

È con rammarico che devo annullare le Boyne Anniversary Parades del 2020. Di fronte alla crescente crisi che circonda il Coronavirus, la decisione è stata presa nell’interesse dei nostri membri, delle loro famiglie e della comunità più ampia – Edward Stevenson, Grand Master of the Grand Orange Lodge of Ireland

L’Orange Order ha affermato che la decisione “è stata presa alla luce dell’attuale pandemia di Coronavirus e arriva dopo la consultazione avvenuta con i Grand Masters di Inghilterra e Scozia, i Masters delle contee locali e alti funzionari”.

È anche “in linea con le attuali raccomandazioni sanitarie del governo sulla limitazione degli assembramenti, sull’isolamento personale e sul distanziamento sociale”.

La cancellazione delle parate del 12 luglio ha dei precedenti. L’Ordine d’Orange ha infatti sottolineato come le parate furono sospese, per un certo periodo, durante la prima e la seconda guerra mondiale e in occasione dell’epidemia di influenza spagnola del 1918.

Fonte BelfastLive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.