FUNERALI DI IAN OGLE. “CHE NON CI SIA VENDETTA”

Il Pastore Kevin Sambrook ha descritto Ogle come “un uomo altruista e senza paura”, che “ha difeso i suoi figli fino alla fine”. Da lui l’appello perché non si instauri un ciclo di vendette

“Brutale, barbarico e selvaggio”: così il Pastore Sambrook ha descritto l’omicidio di Ian Ogle, prominente personalità nel mondo lealista e suo portavoce.

Sambrook, che si trovava con Ogle negli ultimi istanti della sua vita, ha detto alla congregazione riunita alla Covenant Love Church di Albertbridge Road che “Ian Ogle voleva proteggere i figli più che se stesso”.

La figlia, Toni Johnston, ha dichiarato che il padre è stato “il primo e unico amore di sua madre”.

Ogle sarà sepolto al Roselawn Cemetery.

Intanto, un 40enne e un 37enne sono stati arrestati in collegamento con l’omicidio. Le altre nove persone che erano state arrestate sono state tutte rilasciate.

Fonte BBC News NI

Immagini tratte da Belfast Telegraph e Twitter

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.