EDDIE IRVINE: “I DISSIDENTI SONO DEGLI IDIOTI”

L’ex star della Formula 1 ha preso la parola contro la recente campagna di attacchi dei dissidenti Repubblicani: “Sono buffoni e idioti, non vinceranno”

Eddie Irvine ha condannato le azioni dei dissidenti durante un discorso sulla sua recente acquisizione della Race Ireland School di Kirkistown, tenuto poche ore dopo un attacco ad un negozio di articoli sportivi nel centro di Belfast.

“In tutti i paesi ci sono idioti come loro, dietro a diverse bandiere”, ha aggiunto.

“Sono buffoni, non possono avere la meglio in nulla. Non vinceranno, ma causeranno danni, e questo è davvero negativo per l’Irlanda del Nord, perché è per quello che si viene davvero notati, anche se il paese è andato avanti sviluppando un ottimo sistema scolastico e infrastrutture davvero buone”.

Irvine, che possiede numerose case in Florida alle Bahamas – dove ha comprato un’isola chiamata Little Leaf Cay – ha ancora legami e famiglia in Nord Irlanda: la figlia adolescente va a scuola ad Holywood.

Un commento

  • Avatar di andy

    Da che pulpito!

    “Condannati Irvine e Gabriele Moratti
    Giudice Milano, 6 mesi a entrambi per la rissa all’Hollywood
    09 gennaio, 11:38
    (ANSA) – MILANO, 09 GEN – L’ex pilota di Formula Uno Eddie Irvine e Gabriele Moratti, figlio dell’ex sindaco di Milano, sono stati condannati a 6 mesi dal Tribunale per una rissa che li ha visti protagonisti, uno contro l’altro, nel dicembre 2008 nel privè della famosa discoteca ‘Hollywood’. Irvine e Moratti si sono denunciati a vicenda e ne è nato un processo per lesioni a carico di entrambi che è durato quasi tre anni. Il giudice ha trasmesso gli atti alla Procura per una serie di false testimonianze.”

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/01/09/Condannati-Irvine-Gabriele-Moratti_9869874.html

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.