DIRETTORE DEL FAIR ACCUSATO DI FRODE, UNA “UMILIAZIONE”

“Stanno tentando di umiliarmi perché ho sostenuto apertamente le flag protests e non me ne pento”: questa l’autodifesa di Barrie Halliday, arrestato per frode di 70,000 sterline sulla VAT (Value Added Tax, Imposta sul Valore Aggiunto)

Il suo interrogatorio è durato quattro ore, e il suo arresto ha coinvolto otto auto della polizia e un elicottero. Sequestrati anche i registri fiscali dell’attività.

“Prendiamo l’evasione fiscale molto seriamente”, ha spiegato John Whiting, Assistant Director for Criminal Investigation della HMRC (Her Majesty’s Revenue and Customs).

“Chiunque scelga deliberatamente di evadere il fisco deve aspettarsi non solo multe salate, ma anche una possibile imputazione di reato criminale”.

Rilasciato su cauzione, Halliday dovrà comparire nuovamente davanti agli agenti prossimamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.