OPERATION DULCET, DIVULGATE ALTRE VENTI IMMAGINI
La PSNI ha reso pubbliche altre venti immagini di sospetti partecipanti a manifestazioni illegali durante le settimane delle violente flag protests lealiste
Sono tutti da identificare e tutti ricercati: la PSNI è alla ricerca di venti sospetti su cui grava l’accusa di aver “bloccato sedendovisi le strade di North e South Belfast e Carrickfergus “, e di altre persone sospettate di essere coinvolte in manifestazioni illegali a East Belfast.
Fino ad ora, l’Operation Dulcet ha portato a 243 arresti: di questi casi, 188 sono sfociati in incriminazioni.
Basandosi sulla “risposta molto positiva della gente” dopo la pubblicazione di altre foto in passato, il detective responsabile del caso, Sean Wright, si è detto “fiducioso” che chi è in possesso di informazioni “si faccia avanti anche questa volta”.
“Far passare il messaggio che determinati comportamenti non sono tollerati è vitale”, ha aggiunto. “Chi viola la legge deve pagare le conseguenze delle proprie azioni”.