ENDA KENNY: “GERRY ADAMS ERA NELL’IRA”
Taoiseach ‘believes Adams was IRA man’ (BreakingNews.ie)
The Taoiseach Enda Kenny has said he believes Gerry Adams was a member of the IRA and of the organisation’s army council.
The Taoiseach said he has come to that conclusion from everything he has read and heard.
Mr Adams has always denied being a member, but Mr Kenny has said the Sinn Féin President should make a statement on the matter.
Adams dovrebbe essere orgoglioso del suo pasato, invece tenta di “nasconderlo sotto il tappeto”… e più ci prova e più il passato lo perseguita. Ben gli sta!
"Mi piace""Mi piace"
siamo certi riccardoke non si stà cercando solo di dividere le forze repubblicane?mi spiego meglio:a ki conviene questo giochetto di sputtanare a tutti i costi adams?di sicuro a ki ne vuole raccogliere l’eredità politica,di sicuro non ne avrà svantaggi ki ha tutto l’interesse a mettere i bastoni fra le ruote al processo di pacesia di parte unionista,sia di parte repubblicana,soprattutto ne stanno godendo,le parti protestanti visto ke si permettono il lusso di andare ad urinare sull’uscio di 1 chiesa cattolica,promettendo generiche”scuse”.anche a me adams non suscita sensazioni positive,ma la storia insegna ke se c’è 1 possibilità di minare le forze antagoniste,i danni più grandi si fanno minandole dall’interno.la mia paura è solo questa.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: ADAMS OC DELL’IRA. McDOWELL, “ASSOLUTAMENTE. NON CI SONO DUBBI” | The Five Demands