ASDA BANDISCE L’UNION JACK DALLE CONFEZIONI

Ira di Adrian Watson, UUP, dopo che l’ASDA del complesso commerciale di Junction One ha deciso di bandire la Union Jack dagli imballaggi per tenere un posizione di neutralità nei confronti di entrambe le comunità di Antrim

La scelta di un punto vendita Asda, all’interno del Junction One, di bandire la Union Jack dalle proprie confezioni, è stata la causa di una rabbiosa reazione di Adrian Watson, rappresentate locale dell’Ulster Unionist Party.
L’esponente unionista ha dichiarato all’Antrim Guardian, che la decisione del supermercato di accantonare l’emblema bianco rosso e blu è semplicemente “patetico”. Uno smacco che fa il paio con le decorazioni a “quadrifoglio” sfoggiate dall’ASDA in occasione dei festeggiamenti del St. Patrick’s Day.
Una scelta, quella di bandire la Union Jack, nell’ottica di mantenere una posizione neutrale rispetto ad entrambe la comunità di Antrim. Ma Watson non è dello stesso avviso, “nel tentativo di non offendere gli altri, essi offendono quanti come me hanno una forte e orgogliosa cultura  britannica”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.