ASDA BANDISCE L’UNION JACK DALLE CONFEZIONI

Ira di Adrian Watson, UUP, dopo che l’ASDA del complesso commerciale di Junction One ha deciso di bandire la Union Jack dagli imballaggi per tenere un posizione di neutralità nei confronti di entrambe le comunità di Antrim
La scelta di un punto vendita Asda, all’interno del Junction One, di bandire la Union Jack dalle proprie confezioni, è stata la causa di una rabbiosa reazione di Adrian Watson, rappresentate locale dell’Ulster Unionist Party.
L’esponente unionista ha dichiarato all’Antrim Guardian, che la decisione del supermercato di accantonare l’emblema bianco rosso e blu è semplicemente “patetico”. Uno smacco che fa il paio con le decorazioni a “quadrifoglio” sfoggiate dall’ASDA in occasione dei festeggiamenti del St. Patrick’s Day.
Una scelta, quella di bandire la Union Jack, nell’ottica di mantenere una posizione neutrale rispetto ad entrambe la comunità di Antrim. Ma Watson non è dello stesso avviso, “nel tentativo di non offendere gli altri, essi offendono quanti come me hanno una forte e orgogliosa cultura britannica”.