DOLOURS PRICE: STATEMENT DI ED MOLONEY E ANTHONY McINTYRE

Le condoglianze dei due fautori del Belfast Project del Boston College per la morte di Dolours Price, trovata senza vita nella sua casa a Malahide (Dublino)

“Vogliamo esprimere la nostra profonda tristezza per la morte di Dolours Price, che era un’amica e anche una preziosa partecipante al Belfast Project, e porgere le nostre condoglianze ai suoi ragazzi, a sua sorella, a suo fratello e agli altri membri della sua famiglia.

“Negli ultimi due anni di lotta per impedire che le sue interviste fossero consegnate alla polizia di Belfast, ciò per cui più abbiamo temuto la salute e il benessere di Dolours. Ora che non è più con noi forse chi ha iniziato questo procedimento legale potrebbe prendersi un po’ di tempo per riflettere sulle conseguenze delle proprie azioni.

“Le interviste di Dolours Price non saranno consegnate immediatamente, come qualche fonte ha erroneamente dichiarato. Sono l’oggetto di un fermo imposto dalla Corte Suprema degli Stati Uniti, e quel fermo rimarrà in vigore finché quella corte, la più alta del paese, deciderà diversamente. Ci sono altri mandati di comparizione in atto e riteniamo che il problema che sussisteva per il caso di Dolours Price riguardi anche gli altri. Continueremo la battaglia con rinnovato vigore per impedire che le interviste rimanenti del Belfast Project siano consegnate.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...