johnwilson

GANGLAND DUBLINO: “ABBIAMO LE ARMI PER SFIDARE LA RIRA”

La Garda ritrova nell’auto usata per la fuga l’arma che ha ucciso John Wilson, membro della gang dublinese che si fa chiamare Criminal Action Force, e il gruppo dichiara “guerra” alla RIRA

“John Wilson era un membro del nostro gruppo e non temeva lo scontro con la gang di Alan Ryan. Abbiamo la forza, i soldi e le armi per affrontare questi cosiddetti Repubblicani, e se la RIRA pensa che ce ne staremo seduti tranquilli a guardarli prendersi i nostri soldi si sbagliano”.

E’ il Criminal Action Force a dichiarare una lotta aperta, in seguito al ritrovamento dell’arma con cui è stato ucciso Wilson lo scorso venerdì. La Garda la sta ora esaminando nella speranza di trovare tracce di DNA cruciali per le indagini.

“Probabilmente, Wilson è stato ucciso dalla sua stessa banda per questioni di soldi”, dichiara una fonte della polizia. “Aver ritrovato l’arma nei primi giorni di indagini è un buon risultato”.

About these ads

Un pensiero su “GANGLAND DUBLINO: “ABBIAMO LE ARMI PER SFIDARE LA RIRA””

  1. Ai tempi del provos non sarebbe accaduto. Temo che se i reals non si muoveranno presto, allora a Dublino saranno finiti; e anche nel nord spacciatori vari alzeranno la testa contro i repubblicani sicuri di poterla fare franca,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...