GERRY ADAMS SMENTISCE LE ACCUSE DI DOLOURS PRICE

Il leader dello Sinn Fein ha dichiarato ‘false’ le accuse esternate da Dolours Price, sorella di Marian, sul suo presunto ruolo di mandante nell’attento dell’Old Bailey nel 1973

Nessuna dichiarazione al Dàil, nessuna querela contro Dolours Price “perchè non ho i soldi” commenta Gerry Adams che non si sente in dovere di dare ulteriori spiegazioni dopo le accuse che lo additerebbero quale mandante dell’attentato all’Old Bailey avvenuto nel 1973. In quell’occasione, una fu la vittima e 200 i feriti.

Dichiarazioni, quelle di Dolours Price affidate al Sunday Telegraph, giudicate “molto molto gravi”, e “false” dal leader dello Sinn Fein. “Penso che sia molto deludente. . . ed è molto deludente che parte dei media e di altri partiti politici ripetano queste affermazioni come se fossero realtà “, ha detto Adams.

Nessun riscontro delle affermazioni di Dolours Price in merito alla connessione tra Gerry Adams e l’omicidio di Jean McConville, nelle sue memorie custodite al Boston College. Lo stesso Ed Moloney, alla testa del Belfast Project insieme a Anthony McIntyre, ha negato la presenza di registrazioni di testimonianze di Dolours Price riguardanti il caso McConville.

Articoli Correlati

Informazioni su questi ad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...