SACERDOTE CRITICA L’ORANGE ORDER PER AVER SNOBBATO I RESIDENTI DI CARRICK HILL

_62804768_pacemaker_royal_black_institution_parade19

Un sacerdote di North Belfast ha criticato l’Orange Order per aver escludeso i residenti di Carrick Hill dai colloqui volti a trovare una soluzione al contenzioso della marcia lealista davanti a  St Patrick’s Church in Donegal Street

Padre Michael Sheehan si è detto ”deluso e disorientato” dopo che l’Orange Order si è rifiutato di scendere in colloqui con il Carrick Hill Concerned Residents Committee.

“Sono molto deluso dal fatto che il Carrick Hill Concerned Residents Committee, che ha reagito con nessuna obiezione alla parata in primis, e non avanzando alcuna pretesa di un percorso alternativo, non venga in alcun modo interpellato”.

La decisione dell’Orange Order di suonare solo gli inni nei pressi di St. Patrick Church è “un miglioramento”, dichiara Padre Sheehan, ma  ”non può sostituire il dialogo reale e significativo”.

About these ads
, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Info su Sara Parmigiani

Fondatrice e responsabile di The Five Demands. The Five Demands founder and editor in chief sara.parmigiani@thefivedemands.org Skype: fringui_73

Visualizza tutti gli articoli di Sara Parmigiani

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d bloggers like this: