marian price header

SI AGGRAVANO LE CONDIZIONI DI MARIAN PRICE, POLMONITE

Ci sono timori per le condizioni di salute da Marian Price che, già affetta da una grave forma di depressione a causa dell’internamento in stato di totale isolamento, ed ora colpita da polmonite che ha reso necessario il suo trasferimento in un ospedale principale

“Nessuno deve essere d’accordo con la politica di mia moglie per vedere questo è sbagliato e viola i suoi diritti umani”. Suonano lapidarie le parole di Jerry McGlinchey, marito di Marian Price, affidate alla penna di Suzanne Breen per il Belfast Telegraph.

L’uomo, che sta portando avanti una campagna per la liberazione della Price, ha aggiunto: “Non ho niente da dire a Owen Paterson, ma faccio appello a (Ministro della Giustizia) David Ford perchè mostri compassione e rilasci mia moglie.”

Nel mese di giugno Marian Price era stata trasferita da Hydebank al Belfast City Hospital dove era stata ricoverata nell’area psichiatrica a causa della forte depressione conseguenza del lunghissimo periodo di internamento in isolamento (più di un anno) alla quale è costretta. L’aggravarsi delle sue condizioni di salute con la diagnosi di polmonite, hanno reso necessario il trasferimento ad un ospedale principale.

Articoli Correlati

About these ads

2 pensieri su “SI AGGRAVANO LE CONDIZIONI DI MARIAN PRICE, POLMONITE”

    1. se così fosse sarebbe veramente una mossa tutt’altro che astuta, perchè scatenerebbero (me lo auguro, se così fosse) la reazione repubblicana……a meno che sia proprio questo lo scopo a cui vogliono giungere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...