EX SENATORE IRLANDESE: LO SINN FÉIN “COME SCIENTOLOGY”

Lo Sinn Féin è sulla cresta dell’onda tra i giovani irlandesi e l’ex senatore della Repubblica d’Irlanda Eoghan Harris lancia l’allarme: “Abbiamo completamente fallito in quarant’anni di lotta contro il revisionismo”

Dalle pagine del Sunday Independent, che “vanta” una tradizione di aperta lotta contro i repubblicani, Eoghan Harris si scaglia contro lo Sinn Féin, ora secondo solo al Fine Gael: “Coloro che hanno combattuto per tutta la vita nella campagna quarantennale contro le ambivalenze della lotta armata repubblicana hanno fallito completamente. Come Scientology, Sinn Féin è un culto che cattura i giovani. E sta vincendo nei cuori e nelle menti della nuova generazione della Repubblica d’Irlanda.
“Chiedete ai vostri figli adolescenti, inseritevi in un qualunque dibattito studentesco, consultate qualunque sito politico. Le loro storie di vittimismo spopolano. Come per tutti i culti, è quasi impossibile aprire una breccia nelle convinzioni di questi ragazzi che stanno crescendo senza una morale maturata autonomamente”.

Tra i “colpevoli” secondo Harris più efferati c’è RTÉ, la rete di stato, rea di “non aver messo sufficientemente alla prova la visione dello Sinn Féin di se stesso e delle azioni dell’IRA”.
“Nelle elezioni presidenziali, nessun partito politico – e di certo non RTÉ – sfidò la propaganda di Martin McGuinness su come l’Irlanda del Nord fosse simile ad uno stato Nazista, occupata da migliaia di truppe britanniche che opprimevano i Cattolici e che l’unica risposta fosse la lotta armata”.

Per Harris, i giovani che si iscrivono allo Sinn Féin devono avere “uno stomaco forte”.
“Si iscrivono ad un partito la cui fazione estremista ancora riverisce una donna dell’IRA che, il 10 marzo 1971, rapì tre adolescenti, soldati semplici dei Royal Highland Fusiliers, in un pub di Belfast. Furono portati in un luogo nascosto e fucilati”, scrive. “Si iscrivono ad un partito dove impareranno a vivere di bugie. Come quella dei Provos che difendevano i Cattolici dagli inglesi e dai Prods. In verità, l’IRA uccise più Cattolici dell’UDA, dell’UVF o dell’Esercito britannico.
“Si iscriveranno ad un partito che non è un partito vero, è un culto. Perché il fine di ogni culto è espandersi, e lo Sinn Féin, come Scientology, ha il solo scopo di esistere e propagarsi”.

“Se lo Sinn Féin vuole avere potere nella Repubblica, deve camuffare i dettagli del suo passato insensato e insanguinato in Irlanda del Nord. RTÉ è stata di enorme aiuto in quest’opera di revisionismo”, accusa ancora, e conclude: “Questa generazione di idioti sta marciando scelleratamente dietro ad un Provo pifferaio, e nessuno sa dove stanno andando”.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...