LA RAAD “ASPIRA” AD UCCIDERE POLIZIOTTI

Nel corso della conferenza annuale della Police Federation, la Republican Action Against Drugs è stata accusata di alto potenziale omicida dopo l’attacco sferrato il 2 giugno a Derry contro la PSNI

“Ora la Raad si è spinta oltre e si sono spudoratamente determinati ad uccidere ufficiali di polizia omicidio. Il loro interesse sociale nei crimini legati alla drogra è stata una totale finzione ed un training finalizzato all’organizzazione di attacchi terroristici”, ha dichiarato Terry Spence, presidente della Police Federation in occasione del congresso annuale.

La RAAD dovrebbe essere bandita quale organizzazione e la lealista Ulster Volunteer Force (UVF) dovrebbe esser ridefinita come “terroristi attivi”.

“Né ne l’UVF né la Raad stanno agendo nell’interesse della comunità”, continua Spence. “Sono gruppi di teppisti pacchiani e viziosi, spinti da presunzione, decisi ad esercitare il controllo delle comunità locali attraverso la paura.”

Una situazione che trova l’aggravante nella sempre minor fiducia della popolazione nella PSNI, incapace di assicurare alla giustizia i responsabili degli attacchi.

Articoli Correlati

Informazioni su questi ad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...