CHIUSO ST. ANGELO AIRPORT DI ENNISKILLEN, E’ ALLERTA

Automezzo dei vigili del fuoco all'esterno del St. Angelo Airport

Segnalato un oggetto sospetto a bordo di un aereo. Artificieri del British Army, mezzi dei vigili del fuoco sul posto e limitazioni al traffico

L’allerta al St. Angelo Airport, l’aereoporto di Enniskillen, è scattata dopo la segnalazione di un oggetto sospetto a bordo di un apparecchio.
Immediate sono scattate le misure di sicurezza. Giunti sulla scena gli artificieri del British Army ed i vigili del fuoco. Chiuso al traffico il tratto stradale tra Trory e Laragh.

Il Police Service of Northern Ireland non si sbilancia e non fornisce dettagli, ma fonti vicine ad impartialreporter.com hanno rivelato che gli ufficiali siano alla ricerca dell’aereo a bordo del quale sarebbe stato abbandonato il dispositivo. Tom Elliot, MLA Fermanagh – South Tyrone, invita la cittadinanza alla massima cautela e collaborazione con le forze di sicurezza.

Le Prime Immagini

About these ads
, , , , , , , , , , ,

Info su Sara Parmigiani

Fondatrice e responsabile di The Five Demands. The Five Demands founder and editor in chief sara.parmigiani@thefivedemands.org Skype: fringui_73

Visualizza tutti gli articoli di Sara Parmigiani

Trackback/Pingback

  1. ENNISKILLEN. ORDIGNO RIVENUTO AL ST. ANGELO AIRPORT | The Five Demands - 15 mag

    [...] del nord, News Concluso lo stato di allerta scattato nella serata di ieri nel piccolo aeroporto nei pressi di Enniskillen. Indagini in [...]

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d bloggers like this: