SUPERGRASS TRIAL. GLI IMPUTATI RIFIUTANO DI TESTIMONIARE

Verso la conclusione il supergrass trial che si paventava come il processo dell’anno per poi assumere l’immagine di un processo farsa.  Gli imputati incastrati dalle testimonianze dei fratelli Robert e Ian Stewart, tra cui Mark Haddock, ubbidiscono ai legali e rifiutano di salire sul banco dei testimoni

Settantesimo giorno nel supergrass trial costruito sulle testimonianze di Robert e Ian Stewart, presso la Belfast Crown Court. A presiedere la Diplock Court, il giudice Gillen.
Gli imputati di una serie di accuse per reati riconducibili all’UVF, tra cui l’omicidio di Tommy English, hanno “ubbidito” al team della difesa, rifiutandosi di salire sul banco dei testimoni.
Il giudice Gillen hai chiesto ai difensore se i loro clienti fossero consapevoli che in tali circostanze, la Corte “può trarre come conclusioni ciò che ritiene opportuno”.
La Corte ha richiesto all’accusa di fornire osservazioni supplementari in forma scritta entro Giovedi, e alla difesa di rispondere entro lunedi della prossima settimana, prima di osservazioni orali che verranno esternate martedì.
Solo a quel punto, il giudice ha informato gli avvocati che procederà ad un “giudizio il prima possibile”.

Informazioni su questi ad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...